dare-una-mano

Chi siamo

Il sito rimborsoadsl offre un servizio on-line di consulenza che si occupa di tutelare il cliente nei rapporti con le compagnie telefoniche quando si verificano dei disservizi sulla fornitura adsl, fibra e telefono.

Il cliente che si trova a fronteggiare un disagio viene assistito nel trovare la soluzione più idonea a risolvere il suo caso e ad ottenere un indennizzo commisurato alla tipologia di disservizio.

L’attività di consulenza è preceduta da una valutazione del caso concreto il cui l’esito positivo è la condizione preliminare per poter avviare gli ulteriori passaggi.

Dopo la compilazione del modulo di contatto potrebbe essere richiesta un ulteriore documentazione utile alla comprensione della pratica.

Costi
La consulenza è sempre gratuita per il cliente.

Se l’Operatore riconosce l’indennizzo, una quota del 25% di detto importo è la nostra remunerazione per il servizio svolto.

Il pagamento avviene in unica soluzione al cliente che dovrà inoltrare la quota spettante a noi con un bonifico.

Se non viene riconosciuto l’indennizzo nessuna remunerazione è dovuta

Perche scegliere noi

Abbiamo maturato un’esperienza decennale in materia di telefonia che ci ha portato a conoscere un numero elevato di situazioni critiche a cui abbiamo cercato di dare delle soluzioni sulla base delle disposizioni dei regolamenti emanati dall’Autorità.

Con le opportunità date dallo sviluppo dei canali telematici siamo in grado di aumentare il grado di tutela del cliente con la possibilità di rappresentarlo nella conciliazione e di chiedere il rimborso per suo conto senza fargli sopportare ulteriori oneri.

Infatti abbiamo riscontrato in molti casi che il consumatore rinuncia a far valere i propri diritti per la difficoltà di gestione del reclamo o dalla mancanza di conoscenza degli strumenti di tutela messi a disposizione.

Rivolgersi a noi significa affidarsi a un servizio professionale che svolge la propria consulenza sulla base delle norme regolamentari dell’Autorità del settore delle telecomunicazioni, della carta dei servizi degli Operatori e delle disposizione del legislatore.